Programmi di Gestione

funeraletwork

Caratteristiche:
Principali caratteristiche dei vari moduli
MODULO BASE BikeOF
E’ il nucleo centrale dal quale partono tutte le procedure di controllo e gestione. Attraverso l’interfaccia guidata, si accede alle fasi necessarie all’espletamento del servizio funebre:

Defunto, Delegante ,Ordine Articoli ,Ordine Articoli , Piano Lavori, Manifesti, Conti,Pagamenti
Il Modulo Base racchiude le seguenti funzioni:
Caricamento Servizio Funebre
Auto-compilazione di tutta la Modulistica necessaria all’espletamento del servizio
(Es. verbali di chiusura feretro, moduli per la cremazione, delega al servizio, lettera al parroco e tutti gli altri moduli.
Stampa Piano Lavori esecutivo
Creazione e Stampa Preventivo Funerale
Creazione e Stampa Fattura con la possibilità di emettere più fatture per uno stesso servizio funebre o emettere documenti co-intestatati
Stampa documenti riepilogativi riguardanti l’attività funebre
(Prospetto Economico Servizi, Riepilogo Spese, Servizi Saldati o Non Saldati)
Stampa massiva delle fatture
Statistiche di fatturato per singola voce fattura/ricevuta
Agenda telefonica
Promemoria/Calendario (possibilità di inserimento scadenze all’interno del programma quali bollo ed assicurazione autofunebre ma anche appuntamenti personali, scadenze clienti/fornitori e anniversari )

Ricerche: per Dati Defunto, Dati Delegante, Data Funerale, Estremi Fatture e pagamenti quali N° Assegno, ecc..
Gestione delle Foto Ceramiche
Gestione Necrologie su Quotidiani (con calcolo automatico delle parole)
Possibilità di archiviare un qualsiasi numero e tipo di file all’interno della pratica.
Etc…
MODULO DOCUMENTI

Con questo modulo è possibile eseguire :
Fatture esterne al funerale, quali per esempio Anniversari, Fiori, Lavori Cimiteriali
Gestione Documenti di Trasporto DDT
Gestione Preventivi Pre-Decesso
Gestione Fatture Differtite, Immediate, Accompagnatorie
Stampa del Prospetto del Fatturato
Stampa Buste per invio Documenti
Analisi del fatturato Mensile e per zona Commerciale/Province
Stampa massiva fatture (anche su PDF)

MODULO MAGAZZINO
E’ composto da due procedure correlate:
Articoli (gestisce l’anagrafica, la giacenza, i prezzi di acquisto ed i listini multipli per la vendita)
Movimenti (movimentazioni degli articoli acquistati e venduti)
Funzioni;
Gestione Sottoscorta
Importazione Automatica Listini Fornitori con Caricamento Articoli.
Gestione codici a barre degli articoli (consente la gestione di carichi e scarichi in maniera automatica attraverso l’ausilio di lettore ottico)
Stampa Inventario (attuale e retrodatato)
Stampa Andamento Acquisti in valore e in percentuale
Stampa Scheda Carichi Scarichi di un articolo
Stampa Brogliaccio movimenti
Stampa Prospetto Venduto e relativo Guadagno
Stampa Ordini Articoli prelevati per i servizi funebri valorizzata all’ultimo costo di acquisto
Stampa Verifica dei Costi di Periodo del Magazzino

MODULO PRIMA NOTA
Questa funzione permette il caricamento e la gestione delle scadenze e dei movimenti finanziari.

Intuitiva e flessibile, gestisce movimenti in entrata ed in uscita utilizzando più risorse quali banche e casse multiple, consentendo altresì l’associazione di ogni movimento ad una determinata contropartita .

Ogni fattura di vendita o di acquisto registrata diventa automaticamente un nuovo dato, che la prima nota è immediatamente in grado di gestire.

E’ possibile un controllo costante sull’andamento dell’azienda, avendo disponibili tutte quelle informazioni di supporto al processo decisionale:

Fatturato (complessivo e per categorie),
Spese (complessive e per categorie),
Stampa Schede Clienti / Fornitori
E’ possibile generare i file per la trasmissione delle RI.BA. alla propria banca a partire dalle Fatture di vendita .

Stampa Bilancino di verifica
Gestione Automatizzata del conto transitorio Anticipazioni Clienti